+39 3479640512 italiadogshow@gmail.com

BAROLO DOG WINNER

Dati del conduttore

Dati del Cane


** solo per i cani FANTASIA se non disponete della data di nascita inserirne una fittizia

Classe

Il cane verrà iscritto anche come coppia?


**Ricordiamo che la coppia deve essere composta da Maschio e Femmina della STESSA RAZZA e che entrambi i soggetti dovranno essere ISCRITTI SINGOLARMENTE.

Il cane verrà iscritto anche come gruppo?

Nomi degli altri cani del gruppo
**Ricordiamo che il gruppo deve essere composto da almeno 3 soggetti della STESSA RAZZA e che tutti i cani dovranno essere ISCRITTI SINGOLARMENTE.

Note per la segreteria:

CONFERMA ISCRIZIONE
Entro 48 h dall'iscrizione riceverete SEMPRE una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione del proprio cane all'esposizione canina. Qualora non riceviate la conferma siete invitati a contattarci al nostro indirizzo mail iscrizionidogshow@gmail.com o tramite telefono al 3479640512 per verificare se l'iscrizione è andata a buon fine. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

REGOLAMENTO:
** La gara canina amatoriale è aperta a tutte le razze con e senza pedigree
** Il cane dovrà essere munito di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni
di legge, iscrizione all’anagrafe canina e munito di microchip inserito
** Il conduttore del cane è l’unico responsabile per qualsiasi danno a cose,
animali e persone
** Il cane andrà sempre tenuto al guinzaglio, i soggetti mordacei e aggressivi NON sono ammessi
** L’organizazione declina ogni responsabilità in caso di eventi che possano disturbare il buono svolgimento della manifestazione, in oltre si esonera da ogni responsabilità civile e penale per danni a cose, animali e persone
** Presso i ring verrano esposti dei cartelli dove i partecipanti troveranno la razza e il nome del giudice
** I partecipanti una volta individuato il ring resteranno nelle immediate vicinanze aspettando la loro chiamata
** I partecipanti non presenti nel ring al momento del giudizio , dopo la TERZA chiamata perderanno il diritto di partecipazione alla gara.
** IL GIUDIZIO DEI GIUDICI NON E’ CONTESTABILE

** Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Gentile Cliente, la presente per informarLa che presso Associazione PMI viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/03. I dati sono inseriti nelle banche dati in seguito all’acquisizione del Suo consenso salvi i casi di cui all’art. 24 D. Lgs. 196/03. In base a tale normativa il trattamento sara’ improntato ai principi di correttezza, liceita’ e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art.13. Sono altresì consapevole che le immagini fotografiche e/o le riprese video saranno trattate nel rispetto della relativa normativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003).

Accetto